La prima giornata di promozione della salute nei primi 1000 giorni di vita, promossa da Fondazione Salute e Cultura, Dipartimento di scienze della formazione e Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie avanzate rappresenta un momento chiave per sensibilizzare operatori del settore e non, sullʼimportanza del periodo che va dal concepimento ai primi due anni, determinante per la salute futura.

In occasione della 11ª Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile) Fondazione Onda ETS dedica la settimana dal 22 al 29 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico G. Rodolico - S. Marco aderisce all’iniziativa.

10 Maggio 2025
Aula Magna Pestalozza della Clinica Ostetrica, Policlinico Umberto 1.

Puoi partecipare anche in remoto.
Fare iscrizione

In allegato tutte le informazioni

PRESENTAZIONE

Venerdì 21 Marzo 2025 ore 17.00

Teatro Sangiorgi
Via Antonino di Sangiuliano, 233. Catania

Conduce
Salvo La Rosa

Invitati tutti a partecipare. In allegato il programma

Il prossimo 7 marzo alle ore 10,00, presso l'Auditorium "Cosimo Piccinno" del Ministero della salute, Lungotevere Ripa, 1 - Roma, si terrà l'evento dal titolo "Farmaco accessibile: novità legislative".

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sui canali ufficiali del Ministero della salute

Torna all'inizio del contenuto